mercoledì 2 marzo 2011

Activia

Tempo fa sul mio vecchio blog scrissi qualcosa...normale in fondo, altrimenti a che servono i blog???

Lo riporto per intero....


bene....non mi pare gonfia....neanche sulle tette!è più piatta di un asse da stiro.....
ora quello che penso è che sia assurda questa cosa....molte ragazze magrissime,e ne conosco, si sentono gonfie....grasse....ciccione....poi vedono una oscenità simile e cosa pensiamo possa succedere???
ecco che succede....


bello vero?e pensate che sono foto vere....è questo che la televisione ci chiede????
sono d'accordo sul fatto di non diventare grassi....ma per una questione di salute....ma questa MAGREZZA non mi pare salute...
so che queste mie parole vanno al vento....che le magre cercheranno di dimagrire sempre....e le grasse saranno sempre discriminate....ma davvero vogliamo assomigliare a queste ragazze?
oltretutto, e qui voglio essere pratica, ai ragazzi quanto può piacere toccare le ossa???
forse che comprano scheletrini al posto delle bambole gonfiabili???
lo so....vi sentite grasse....ma smettetela....non avete motivi....e il più delle volte la grassezza è sintomo di una malattia...quindi andate dal medico, ma non bevetevi ste scemenze....

ricordo ancora una mia compagna delle medie....lei si sentiva grassa....e per mesi ha mangiato solo un pacco di crackers al giorno....nel giro di due anni è diventata un mostro scheletrico....e ha perso il ciclo mestruale...la scuola è finita.....non l'ho più vista....chissà se è ancora viva....

molti mi dicono che devo dimagrire....io non penso di essere grassa....e me ne frego....ma quante sono capaci di fregarsene e non fare questa fine???


Riflette con la vostra testa!

Ora devo dire che finalmente  la spalla della Marcuzzi è la cicciotta Geppi Cucciari! E questo ci sta bene...è anche vero che avvolte capitano persone ridicole...vedi tale erborista palermitana che prescrive diete e farmaci...eheh! Ma un giorno di questi faccio una bella incursione!

Questa ignorante prescrive 120 euro di compresse agli aminoacidi e 10 giorni di sole frutta e verdura, altri dieci circa di sola carne bianca....ma insomma!!!Presto...molto presto andrò a valutare...denunciare e pubblicare!!! E che cavolo!

Nessun commento:

Posta un commento